• 51%
Caldaia Ferroli Bluehelix Theta 24C Murale a condensazione a gas metano o GPL - Climaway

Caldaia Ferroli Bluehelix Theta 24C Murale a condensazione a gas metano o GPL

50250585
1
684,94 €
1.386,23 €
-51%
Iva e trasporto inclusiTasse incluse
684.94
Consegna in 5 giorni lavorativi- esclusi prodotti su ordinazione o realizzati su misura

Caldaia murale Ferroli a gas metano o gpl a condensazione Bluehelix Theta 24C con scambiatore primario in acciaio inox mono circuito privo di giunzioni e/o saldature, mantiene un'alta efficienza anche su vecchi impianti. Spedizione su pedana iva e trasporto inclusi.

Pagamenti sicuri al 100%

Puoi acquistare questo prodotto con Sella Personal Credit. Clicca qui per maggiori informazioni.


684.94

Ordinalo prima di 23 ore e 37 minuti e domani con PT - Corriere standard (Bartolini) piano strada

684.933773
 

Caldaia Ferroli Bluehelix Theta 24C Murale a condensazione a gas metano o GPL

Garanzia Estesa 5 Anni

La qualità di BLUEHELIX ALPHA non si discute, e Ferroli è pronta a metterla alla prova offrendo ai propri clienti una copertura di garanzia estesa che assicura anche la manutenzione periodica e le verifiche di Legge.

Proprietà e Funzioni

 Funzionamento in luogo parzialmente protetto con temperatura minima di -5°C di serie e, se dotato dell’apposito kit antigelo, fino alla temperatura -15°C

 Apparecchio funzionante in regolazione climatica a temperatura di impianto scorrevole (sonda di temperatura esterna opzionale)

 F.P.S: Sistema di Protezione Fumi. L’installazione del kit specifico antiritorno fumi (optional) permette una facile connessione a sistemi collettivi fumari in pressione (es. nei risanamenti), in accordo alla normativa UNI 7129.

 Scambiatore primario monotermico ad alte prestazioni in acciaio inox

 Apparecchio abbinabile con sistemi di preriscaldo per l’acqua calda sanitaria

 Prodotti che rientrano nelle agevolazioni fiscali previste dalla Legge Finanziaria in vigore

 MC2: Multi Combustion Control, nuovo sistema di combustione con tecnologia brevettata “Gas-adaptive”

 M.G.R: Metano Gpl Aria Propanata Ready, mediante una semplice configurazione la caldaia è in grado di funzionare sia a metano che a gpl senza l’utilizzo di kit di conversione aggiuntivi.

MC2 Multi Combustion Control

L’elettronica controlla la corrente di ionizzazione di fiamma in modo da garantire una combustione ottimale al variare della densità dell’aria o della qualità del gas. La relazione tra il rapporto aria/gas (λ) ed il segnale di ionizzazione di fiamma viene utilizzata per il controllo del rapporto aria gas stesso e quindi della combustione. MC2 : Multi Combustion Control, il nuovo sistema di combustione con tecnologia brevettata Gas-adaptive migliora l’adattabilità di utilizzo al variare delle condizioni della rete gas (es. fluttuazioni o ridotte pressioni).

MGR Metano, Gpl, Aria Propanata Ready

Grazie alla nuova elettronica in dotazione, l’operazione di cambio gas è estremamente semplice. Il controllo di combustione MC2 esegue un monitoraggio costante della qualità della combustione e modificano semplicemente un parametro della scheda elettronica (operazione da effettuare solamente da personale qualificato) è possibile far funzionare la caldaia a Metano o GPL o ad Aria Propanata. Non è necessario quindi acquistare kit accessori aggiuntivi.

Integrazione circuito solare

BLUEHELIX THETA è stata progettata per essere facilmente inserita negli impianti realizzati con le più recenti tecnologie. Il sistema SUN EASY, si avvale di un’elettronica che semplifica l’abbinamento con i pannelli solari sia a circolazione naturale che forzata. Tramite un sensore posto sul circuito sanitario controlla in maniera continua la temperatura dell’acqua preriscaldata dai pannelli solari prevedendo l’accensione del bruciatore solo nel caso che quest’ultima scenda sotto il livello necessario a garantire il comfort ottimale all’utente.

Dimensioni e attacchi

Brand
Ferroli
Potenza
24 Kw
Tipologia Caldaia
Condensazione
Installazione
Da esterno
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per la comparazione